Buongiorno! Ecco le informazioni essenziali per le nuove iscrizioni e per il loro rinnovo, a seguito dell’Assemblea di Gruppo, svoltasi in data 16.11.2024 

Il “censimento” o quota associativa, approvata dall’assemblea dei soci, per l’anno scout 2024-2025 è di 40€ a persona.

La raccolta delle quote avverrà tramite bonifico da versare sul conto corrente di gruppo e deve essere versata entro il 24.12.2024.

––Attenzione: Per questioni di sicurezza informatica, le indicazioni per il bonifico (Iban) vi verranno inviate nei gruppi whatsapp––

Vi chiediamo inoltre di specificare la causale come segue, così da essere sicuri sulla provenienza del pagamento:

COGNOME NOME (del bambino/ragazzo) Quota associativa 2024-2025

Nel caso di pagamento per più soci (ad es. due fratelli), è possibile effettuare un solo bonifico, specificando bene entrambi i nomi nella causale. 

Dopo aver effettuato il pagamento, vi chiediamo inoltre di inviare la copia digitale della ricevuta alla email di gruppo, dove potrete anche far richiesta della ricevuta, se di vostro interesse (es. per Dote Famiglia). La mail è la seguente: udine2@fvg.agesci.it


Moduli per i nuovi iscritti

Come già anticipato, tutti i nuovi iscritti devono compilare e consegnare ai capi il modulo di iscrizione (con all’interno la scheda sanitaria) il tutto compilato in ogni suo campo. (Tutti coloro che sono già iscritti dall’anno scorso non sono tenuti a compilare questo modulo, salvo variazioni significative ad esempio nella parte sanitaria).
Per i nuovi iscritti chiediamo di consegnare questo modulo il prima possibile per poter iniziare tempestivamente le successive procedure. E’ possibile inviare il documento anche al seguente indirizzo mail: udine2@fvg.agesci.it

Trovate tutti i documenti in allegato in fondo a questo articolo. Se avete dei dubbi o avete bisogno di chiarimenti sulla compilazione, non esitate a contattarci.

Privacy

Come preannunciato nell’assemblea dei soci, il rinnovo della privacy per ogni socio (che d’ora in poi sarà annuale) avverrà in modalità digitale. Qui di seguito le indicazioni essenziali:

Il socio o gli esercenti la responsabilità genitoriale riceveranno una mail, all’indirizzo già indicato nelle precedenti documentazioni, con un link (valido per 48 ore) che permette di accedere alla pagina di conferma o variazione dati e consensi privacy del socio. Una volta verificati i dati (laddove non corretti sarà possibile modificarli) andrà cliccato il pulsante “Accetta e Invia codice OTP”. Di conseguenza il socio o l’esercente la responsabilità genitoriale riceverà una mail con il codice OTP. Per concludere la procedura sarà necessario digitare il codice OTP ricevuto e cliccare il pulsante “Autorizza e Firma”. Se la procedura sarà completata correttamente verrà visualizzato un messaggio di esito positivo.
Se ci sono due soggetti aventi la responsabilità genitoriale, entrambi dovranno svolgere la procedura nei tempi e nelle modalità indicate. Vi invitiamo a verificare con attenzione che la mail sia pervenuta al vostro indirizzo (anche guardando nello SPAM).


Se ci sono problematiche tecniche o dubbi in merito alla compilazione contattate il capo gruppo (nel caso chiedete il numero al vostro capo di riferimento).

⚠️Vi chiediamo di versare la quota associative e di firmare la privacy entro e non oltre il 24 DICEMBRE⚠️

In caso di qualsiasi difficoltà, contattate pure i Capi unità di riferimento.

La Comunità Capi